Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto non ho fatto le foto!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Aiuto non ho fatto le foto!!!!

dopo aver riverniciato la mia PX150E ELESTART ARCOBALENO 1997... mi stò accingendo al rimontaggio..... solo che..... non ho fatto le foto prima di smontare ed ora è molto dura...... montata la forcella e freno post. abbiamo infilato le guaine nelle sedi del manubrio (unica foto fatta).... ora però dovrei farle uscire dal buco giusto della carrozzeria con il relativo gommino di guarnizione........ e e panico!!!...
    Basterebbe una foto lato pancia carburatore e/o del interno sotto serbatoio ...e qualche buona info... ovviamente grazie in anticipo.... magari c'è qualche guida dettagliata ma non l'ho trovata

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Aiuto non ho fatto le foto!!!!

Citazione Originariamente Scritto da archigc Visualizza Messaggio
    dopo aver riverniciato la mia PX150E ELESTART ARCOBALENO 1997... mi stò accingendo al rimontaggio..... solo che..... non ho fatto le foto prima di smontare ed ora è molto dura...... montata la forcella e freno post. abbiamo infilato le guaine nelle sedi del manubrio (unica foto fatta).... ora però dovrei farle uscire dal buco giusto della carrozzeria con il relativo gommino di guarnizione........ e e panico!!!...
    Basterebbe una foto lato pancia carburatore e/o del interno sotto serbatoio ...e qualche buona info... ovviamente grazie in anticipo.... magari c'è qualche guida dettagliata ma non l'ho trovata

Infatti, basta cercare nella sezione resturo large... e trovi miriade di post su montaggi px.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •