Ciao ragazzi...
ho una cosa 150 e vorrei farla andare un pò meglio...ho un cilindro polini 177 che mi hanno dato...che mi consigliate??
Vi dico che ho un altro motore...quindi...possiamo perder tempo....
Spero in voi....
Ciao ragazzi...
ho una cosa 150 e vorrei farla andare un pò meglio...ho un cilindro polini 177 che mi hanno dato...che mi consigliate??
Vi dico che ho un altro motore...quindi...possiamo perder tempo....
Spero in voi....
nessuno mi aiuta?
una cosa intermedia
vabbè faccio a modo mio...![]()
ciao e benvenuto,ho anche io una vespa cosa 150 prima serie,un mio consiglio togli l idea del polini anche se va forte,ti porterà piu in la difetti a non finire,da l albero motore allacampana di frizione ecc.ecc.per farla andare un po piu veloce fai come ho fatto io ho messo un dr racing177 una marmitta polini espansa,e aumentando di 6 punti gli uggelli del carburatore,va che una bomba,te lo assicuro,un bel rodaggio di 700 -800 km e non ti fermi piu.quando vuoi per un consiglio sono a tua completa disposizione ciao
be... se fa un buon lavoro non vedo perchè dovrebbe avere problemi... con la mia ho fatto quasi 15000 km cambiando solo i dischi della frizione. non vedo quali problemi dovrebbe avere soprattutto perchè non è che stia facendo un prototipo, ma un semplice polini... molte persone viaggiano con motori anche più spinti del suo!
![]()
Anche io avevo il pomellino Polini lì.
Era un po' scomodo da azionare, troppo basso, e così:
image-2975537778.jpg
image-3533006629.jpg
Ultima modifica di dano986; 10-10-12 alle 22:13
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Stamattina ho provato una cosa 200 con il polini all; stranissimi i freni (ottimi) e la maneggevolezza (discreta).
Sarà una vespa, ma non è buona in città.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
in effetti é più pesante del PX e molto più pesante rispetto alle nonne, questo in città é fastidioso...
in compenso quando frena bene, FRENA veramente... rispetto alla GTR non c'é paragone.
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Il kit aria a filo esiste anche per i PWK? Cazz, non presi quel carburo per non perdere la comodità del pomellino Polini!
Si esiste anche per il pwk... Io ho quello replica della Polini!!! Comunque ho avuto difficoltà nel reperirlo ma alla fine ho dato il codice Polini al mio ricambista e me l'ha ordinato!!!
Dovrebbe essere questo se non erro:
http://www.duepercento.com/product_i...roducts_id=584
E io proprio quello della Polini stavo per prendere! A saperlo prima...
Peccato, mi ispirava!
Scusate l'OT
Raqa io ho risolto i problemi d'aria....ho tolto il carburatore...![]()
e cosa ci hai messo?!
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
un SI 24