diciamo che con calma e sangue freddo me la sono cavata abbastanza, col dremel ho fatto un taglio trasversale lungo tutto il collare che blocca la leva al manubrio senza però aprirlo, lo ho solo indebolito quel tanto che con cacciaspine e martello si è allargato e si è sfilato. Un domani volendo rimontare la leva basta un pò di acciaio liquido, una bella sgrassata, due martellate e torna a posto. La foto è di cacca, ma spero renda l'idea dell'incisione che ho praticato su tutta la lunghezza del collare. Non ho poi sostituito il comando del gas ma ho montato la pompa realizzandomi una staffa per bloccarla al manubrio. Sto mettendo su un post così da evitare di sporcare ancora questo di Tanino.
saluti
...è arrivata pure la tromba...e la frizione...manca solo la crociera e i parastrappi di DRT che sono in viaggio...
...l'ultimo up grade di questa settimana....
Salve raga...sto quasi per mettere in moto...volevo qualche info a riguardo dell'anticipo dell'accenzione...orientativamente a quanto metterla???
...Ieri l'ho messo in moto...
vedo anche la pompa per la benzina ...... pompato a dovere
![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
gaetà allora come ti sembra a sentirlo sul cavalletto![]()
arriva vespafrank!!!!!!!!
raga come anticipo preliminare...più o meno come devo metterlo sulla tacca IT originale?
Ultimo aggiornamento...040720121543.jpg
io se possibile troverei altro posto per il comando dell'aria manuale.. lì sotto si morchia a non finire e rischi di perderlo salendo su qualche marciapiede. per il resto tanto di cappello
Anche io avevo il pomellino Polini lì.
Era un po' scomodo da azionare, troppo basso, e così:
image-2975537778.jpg
image-3533006629.jpg
Ultima modifica di dano986; 10-10-12 alle 22:13
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Stamattina ho provato una cosa 200 con il polini all; stranissimi i freni (ottimi) e la maneggevolezza (discreta).
Sarà una vespa, ma non è buona in città.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
in effetti é più pesante del PX e molto più pesante rispetto alle nonne, questo in città é fastidioso...
in compenso quando frena bene, FRENA veramente... rispetto alla GTR non c'é paragone.
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Il kit aria a filo esiste anche per i PWK? Cazz, non presi quel carburo per non perdere la comodità del pomellino Polini!
Si esiste anche per il pwk... Io ho quello replica della Polini!!! Comunque ho avuto difficoltà nel reperirlo ma alla fine ho dato il codice Polini al mio ricambista e me l'ha ordinato!!!
Dovrebbe essere questo se non erro:
http://www.duepercento.com/product_i...roducts_id=584
E io proprio quello della Polini stavo per prendere! A saperlo prima...
Peccato, mi ispirava!
Scusate l'OT
Raqa io ho risolto i problemi d'aria....ho tolto il carburatore...![]()
e cosa ci hai messo?!
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!