ti fai regalare un bel rally 200 da volturare e sei a posto!![]()
ti fai regalare un bel rally 200 da volturare e sei a posto!![]()
per quanto bella (e preziosa) sia la rally mi sa che mi sono innamorato della gs 160....stamattina sono andato a vederla e oggi pomeriggio, probabilmente, ci ritorno e le faccio delle foto...la vespa è stata riverniciata in maniera non perfetta, parte e va come un orologio...inoltre oggi pome vedo anche una primavera conservata
domando a voi...una gs 160 demolita e restaurata in maniera che non definirei professionale quanto potrebbe valere? Secondo me la proposta di vendita che ho ricevuto è eccessiva!
Infine facendo la ricerca sul forum non trovo nessuna discussione sulla vsb...possibile??![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
dopo le foto ti possiamo dire tutto
Quando riesci metti le foto
La Gs è un modello bellissimo..però io andrei a vedere anche quella Primavera conservata,mi sa che potresti godertela di più!
![]()
piccolo aggiornamento. Sono appena tornato dal venditore. Ho visto la primavera conservata che in realtà si è rivelata essere una et3 blue marine del '79 con tutti i documenti in regola e pronta per il passaggio! La vespa si presenta bene: lievi graffi sulla scocca sinistra e un piccolo graffio sulla pedana lato destro. Come un pirla prima di uscire di casa ho notato la macchina fotografica scarica. Bene: et3 3500![]()
![]()
; gs 160 prima serie 4000
![]()
![]()
Beneadesso consigliatemi voi...io lascerei perdere anche se la possibilità di prenderle c'è!
non mi volete consigliare, eh mascalzoni!!![]()
![]()
Cmq della et3 ho il numero di telaio...ma lascio stare!
Mi sta venendo in mente di contrattare come un pazzo per il gs!
Su su venghino signori e dite la vostra!