grazie per i consigli...so che i prezzi sui vari siti di vendita non sono reali, però pensavo che le quotazioni di un gs 160 fossero in linea con quelle del gs 150...e a quanto ho potuto leggere su questo forum un gs 150 non te lo porti a casa con 4000 euro!
grazie![]()
Vi terrò aggiornati. La settimana prossima vado a vedere una super: so che il tipo vuole 1400 euri...vediamo cosa trovo e se riesco (ci devo riuscire) a far scendere il prezzo
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Forse x un demolito è troppo !!!
Anche perchè tra lo sbattimento e il tempo della burocrazia x rimetterla in strada........ ci passa parecchio tempo prima di usarla.
Bisogna vedere quanto lavoro e cosa devi farci x avere l'iscrizione fmi/asi
per immatricolarla.... e ... conti alla mano quanti dindini ci dovrai aggiungere ...
Avrai la targa europea ....(rovina u po' l'estetica globale, ci perdi quel fascino "old style",.... ma in fondo non è poi così grave......
Del resto ... chi ti porta in giro è la vespa, non la targa
Quando presi la mia 160 detta "la culona", prima serie anno 1962
nel luglio 2006, la pagai già cara allora ...3800 gnauri.
Circolante, restaurata nel 2000 non proprio bene, direi cmq discreta.
Ricordo che al primo giro che feci in paese, un signore mi fermò per strada.
Pensavo fosse un turista per avere un'informazione.
No, voleva comprarmela lì, subito, e mi offrì 5000 gnauri pronta cassa.-
"La culona" è ancora nel mio garage, e, anche se forse non è indicata x lunghe trasferte, sappi che ogni estate è la mia preferita per farci un giro
sui tornanti dello Stelivo, al Gavia o al Mortirolo.
Valuta il costo x rimetterla in strada e tratta ...
vabbè io ho già il px per viaggiare (attendiamo la 3 mari 2011)...il mio desiderio è una vespa importante da uscire saltuariamente e da custodire gelosamente, per passione.
Quando comprai il px non me ne fregava nulla della vespa, né mi ero mai interessato. Da quel giorno in poi non sono mai riuscito a curare la vespite!
Ricordo che quando presi il px e uscì il primo giorno i miei amici mi prendevano in giro per l'acquisto...adesso li ho contagiati...chi ne ha presa una, chi ha recuperato vespe di famiglia!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!