Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: ebay aste fallite o boicottaggio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: ebay aste fallite o boicottaggio

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    in alcuni casi il venditore, ingordo, si accorda con amici per rialzi spropositati sperando di trovare il pollo che ci casca, ed invece poi gli rimane sul gozzo :P
    quoto
    secondo me il venditore stesso si fq un secondo nome utente e rialza il prezzo.
    poi basta chiudere la controversia e si ricomincia....

comunque il problema é che ci sono delle valutazioni indegne...

non a caso le vespe restano invendute per mesi e mesi.
    ciao
    gian

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Vespe e ricambi aggiudicati su ebay a cifre alte e poi ritrovate in vendita dopo qualche giorno ovviamente non sono stati venduti a dimostrazione che i prezzi che i venditori "spingono" non vengono superati.

Quando notate queste pratiche segnalatelo all'assistenza, se un venditore apre più account e gestisce tutto in casa alla prima segnalazione lo beccano e lo bannano prima a tempo e poi definitivamente, per ebay è facilissimo incrociando gli IP, ma se nessuno segnala prima o poi il pollo ci casca.

Da un po di tempo non è possibile vedere gli offerenti di un'asta e questo limita agli offerenti la possibilità di verificare ID e città degli offerenti.

Se avete dubbi segnalate, il venditore non saprà mai chi ha segnalato.
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

infatti sono i venditori ingordi che rialzano le aste... ma cosa credono che la gente sia scema? e poi mi sa che se devono pure pagare le tariffe d'inserzione e di vendita, non gli conviene fare un'asta seria? certo ovvio che se non arriva ad un prezzo decente la si può sempre ritirare, a nessuno piace regalare la roba

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da devil74 Visualizza Messaggio
    infatti sono i venditori ingordi che rialzano le aste... ma cosa credono che la gente sia scema? e poi mi sa che se devono pure pagare le tariffe d'inserzione e di vendita, non gli conviene fare un'asta seria? certo ovvio che se non arriva ad un prezzo decente la si può sempre ritirare, a nessuno piace regalare la roba
    No. Fanno aste che partono da 0,99 che costano una fesseria, e a fine asta se vince il compare fanno fra di loro l'annullamento della vendita e amen.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •