Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: ebay aste fallite o boicottaggio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: ebay aste fallite o boicottaggio

Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Su ebay gli affari si fanno ancora e ve lo dimostro. eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Ho acquistato per la mia auto questo oggetto, un monitor di bordo 16/9 per 112 sterline + spese di spedizione; praticamente in euro fanno circa 180,00

Per un pezzo simile oggi ci vogliono non meno di 350 euro, in alcuni casi anche 5-600. bmw e46 monitor 16 9 - Offerte bmw e46 monitor 16 9, Audio, TV, Elettronica su eBay.it

Questa è la dimostrazione che per fortuna esistono ancora venditori onesti e che l'affare per fortuna può ancora capitare.

Un altro venditore avrebbe fatto piazzare da un compare una offerta di 3-400 euro in modo che nessuno avrebbe mai potuto comprare quel pezzo a meno di quella cifra, così come avrebbe potuto rifiutarsi di inviarmi l'oggetto dicendo semplicemente che era andato smarrito.

E non ditemi che sono il solito scassato, è solo che ci vuole pazienza
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Importante anche controllare i feedback.
    Io evito chi ne ha pochi o chi ne ha tanti, lasciati da pochi clienti.

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista L'avatar di alfiotoxy
    Potenza Reputazione
    16

gente come questa voglio vedere quando la finisce,ho seguito l'asta qualche giorno fa,alla fine 1800€ per una vespa demolita...puntualmente torna in vendita,questa gente non si vergogna?creano suspence e aspettativa nelle persone poco esperte,magari fanno 300 rilanci cosi che uno alle prime armi crede che sia un pezzo pregiato e conteso,appena rilanci ti calano il palo!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Credo che oramai ebay sia adatto per i faciloni. Chi è mosso dalla passione e non dal "trendy" della Vespa, sa quello che un determinato esemplare puó valere e agisce di conseguenza. Chi prende "una Vespa" per fare il figo, più la paga e più riesce a vantarsi con gli amici nello street bar più chic della città all'ora dell'aperitivo serale e anche per fare la miscela, si rivolge al meccanico...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista L'avatar di alfiotoxy
    Potenza Reputazione
    16

ecco il link:
    VESPA 150 VBA1 DEGLI ANNI 50/60 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

ma fa ridere guardando la cronologia che c'è sempre gente con feedback 0 pronta a fare rialzare in modo esagerato...poi arriva il pollo che rilancia,se è intelligente e si rende conto e vince l'asta rifiuta,se invece è un povero inesperto ecco il paccone servito

voglio vedere quando la smettono con questa vba...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •