Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: vespa cosa 125 lancetta benzina sballata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

vespa cosa 125 lancetta benzina sballata

ciao a tutti
    apro questa nuova discussione per segnalare quest altro problema riscontrato sta mattina,accendo la mia cosa e decido di fare un giro siccome vedo che e quasi in riserva decido di fare benzina, ho fatto il pieno l'accendo ma mi accorgo che la lancetta non sale al max ma manca un settore per arrivare al max, adesso quale puo essere il problema il gallegiante?ma io nn credo se no nn segnava proprio o e sballato tutto il quadro le lancette?dato che il contachilometri trema quando sale e il contagiri non funziona che mi consigliate di fare di cambiarlo?se lo faccio risolvo tutti questi problemi? grazie per le risposte.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: vespa cosa 125 lancetta benzina sballata

nessuno mi puo aiutare?

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Se è come sul Px, il galleggiante, puoi smontarlo e controllare se fa tutta l'escursione, poichè è meccanico.

Non è che nessuno ti vuole aiutare, è che ci sono pochissimi utenti che hanno la Cosa, io personalmente conosco solo 1 che ha la tua stessa bestiolina. Ed è un po che non bazzica su VR

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie per la risposta cmq qui in vr nn e solo tormento che ha la cosa ci sono anche altri cmq grazie per la risposta

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

Aspide di Vespa ne capisco ancora poco e di cosa ne capisco ancora meno (scusa il gioco di parole)... Ad ogni modo se TUTTA la strumentazione è andata, io comincerei col rifare tutti i cavi di segnale della stessa, molto probabilmente saranno cotti. Per il galleggiante, smontalo (non ti so dire come fare), verifica che sia integro e come dicevaanto controlla la totale escursione. Perchè non ci fai una bella foto della parte di dietro della strumentazione così vediamo meglio :)

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ok grazie del consiglio per quanto riguarda il galleggiante dove sta il tappo della benzina nello stesso piano c'e un altro tappo nero che si toglie ad incastro la si vedono due fili penso che sia la spia della riserva con il galleggiante il problema e questo e che dentrodove ci sono questi fili in questa specie di buchetta appena posso faccio le foto c'e dentro della benzina adesso e normale questo o non ci deve essere?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •