Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: vespa cosa 125 lancetta benzina sballata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: vespa cosa 125 lancetta benzina sballata

ok grazie del consiglio per quanto riguarda il galleggiante dove sta il tappo della benzina nello stesso piano c'e un altro tappo nero che si toglie ad incastro la si vedono due fili penso che sia la spia della riserva con il galleggiante il problema e questo e che dentrodove ci sono questi fili in questa specie di buchetta appena posso faccio le foto c'e dentro della benzina adesso e normale questo o non ci deve essere?

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    16

se non vedo con una foto non posso consigliarti mi dispiace. Non avendo una cosa non posso nemmeno verificare. In corrispondenza dei terminali o dei punti saldati, ci dovrebbe essere resina epossidica (se a contatto con la benzina).
    Fai le foto e ne parliamo ;)

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ok grazie faccio la foto e la posto

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ciao a tutti
    in attesa di fare le foto al mio serbatoio vi posto queste di un serbatoio trovato su internet quella parte che vi dicevo io e la parte che si intravede di colore rosso la dentro ci sono due fili ed era piena di benzina ora per lavoro sono fuori casa quando rientro domani posto le foto che faro io alla mia moto.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Sembra che il galleggiante sia proprio li e a occhio pare che sia uguale, almeno nella parte superiore a quello della Vespa 50 V. La benzina li non ci deve essere, potrebbe essersi cotta la plastica e aver fatto una crepa esternamente, mentre all'interno potrebbe essersi mosso il corpo del galleggiante e potrebbe toccare nella parete del serbatoio, così non riesce a fare tutta l'escursione.
    Oppure potrebbe essersi riempito di benzina-miscela il galleggiante e non ce la fa più a galleggiare al livello più alto (situazione di serbatoio pieno).

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie quarlo gentilissimo veramente provero tutte queste cose

VRista Junior L'avatar di lucast
    Potenza Reputazione
    17

Avevo il tuo stesso problema quando presi la mia solo per quanto riguarda la lancetta benzina. Io ho fatto cosi stacca lo spinotto dove hai trovato benzina e svita quel tappo se non sbaglio e' grigio , ti verra fuori il galleggiante vedi se si muove normalmente in caso contrario lubrificalo riattacca i cavi metti in moto e prova il galleggiante muovendolo con le mani. Comunque il fatto che ci sia benzina sul tappo del galleggiante non e' normale ripulisci il tutto e magari se hai uno spray per contatti metticene un po'.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •