Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: vespa cosa 125 lancetta benzina sballata

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: vespa cosa 125 lancetta benzina sballata

buon consiglio grazie faro un giro dai demolitori grazie poi c'e anche da vedere se e il suo originale oppure e stato cambiato con un altro dal vecchio proprietario e adattato cmq poi ti faccio una foto e la posto cosi mi dici se e il suo originale o e stato cambiato

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

problema risolto ho notato che il problema era che il galleggiante toccava il serbatoio lateralmente e ho risolto cosi:ho piegato l'asta che tiene il galleggiante verso l'interno per non farlo toccare sulla parete del serbatoio lo rimontato ad ora segna perfettamente ora vediamo usandola come va ma secondo me ho risolto speriamo cmq grazie dei consigli di tutti luca qualche volta ti vengo a trovare e mi offri un caffe d'orzo :) ciaooooo

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ho risolto anche questo come immagginavo era tutto il quadro comandi che non andava bene lo trovato usato spedito a 40 euro e lo montato adesso e perfetto il contagiri funziona una meraviglia, l'unica cosa che ancora non va e il contachilometri ma sto aspettando il cavo nuovo che lo comprato su internet cosi lo monto e lo olio e ingrasso bene dovrebbe essere quello vi terro informati cmq grazie di tutte le risposte

VRista Junior L'avatar di lucast
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    problema risolto ho notato che il problema era che il galleggiante toccava il serbatoio lateralmente e ho risolto cosi:ho piegato l'asta che tiene il galleggiante verso l'interno per non farlo toccare sulla parete del serbatoio lo rimontato ad ora segna perfettamente ora vediamo usandola come va ma secondo me ho risolto speriamo cmq grazie dei consigli di tutti luca qualche volta ti vengo a trovare e mi offri un caffe d'orzo :) ciaooooo
    Quando vuoi non ci sono problemi
    Ciao

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Te l'avevo detto! :D
    Ma davvero è in sughero il galleggiante? Li avevo sempre visti in plastica!

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

si quarlo e in sughero ed e rotondo abbastanza grosso per farlo uscire dal buco bisogna uscirlo di lato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •