Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help, scelta cavi e problema col fanale (50s 1967)

VRista Junior L'avatar di Andreatau
    Potenza Reputazione
    15

Help, scelta cavi e problema col fanale (50s 1967)

Ciao a tutti

dopo varie imprecazioni sono riuscito a rimuovere la parabola del faro anteriore della 50s del 1967 che mi accingo a restaurare. Nel frattempo la sto mettendo in condizione di passare il collaudo tra 10 giorni.. Dunque il motivo per cui le luci anteriori non andavano e' spiegato: tutti i cavi erano scollegati dalla parabola e nastrati tra loro! Ora ho tolto il nastro ma non ho idea di come collegarli. Mi dareste un'occhiata alla foto sotto e una pista? Grazie!

Secondo problema: voglio ordinare cavi e guaine nuovi, visto che tutti consigliate di cambiarli. Ma non mi ci raccapezzo, ordino da SIP, e questa e' la scelta:

SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile

A me sembran tutti uguali! Ancora grazie in anticipo...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior L'avatar di Andreatau
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Help, scelta cavi e problema col fanale (50s 1967)

noto ora un altro problema: i cavi sono troppo corti per poter esser collegati alla parabola (ci arriverebbero con la parabola inserita, ma se la tengo fuori quel tanto che mi basta a far spazio alla mano, mancano diversi centimetri, e questo credo sia il motivo per cui il precedente proprietario li aveva nastrati assieme rinunciando a collegarli...). Non riesco a tirarli fuori di un millimetro. Dove possono essere bloccati?

VRista L'avatar di alfiotoxy
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Help, scelta cavi e problema col fanale (50s 1967)

ciao ma perche' non fai una prolunga artigianale di qualche cm? il cavo marrone credo che è l'anabbagliante,il viola la posizione,quelli neri la massa,dovrebbero essere neri e collegati vicini.Ti conviene fare un po di prove,oppure provare a cercare su internet il manuale uso e manutenzione per la 50n-l-r e risolvi credo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •