Se la metti perdi compressione perchè aumenti la distanza dal cielo del pistone alla testa...caso mai la metteresti per evitare che sfiati! :)
Cmq sia dai retta a Sartana..non la mettere..quando monterai la testa controlla bene che le due superfici di appoggio siano pulite e parallele..poi serra i dadi a croce e brum brum!!
ok capito... :D
Come ti suggeriscono, non la mettere la guarnizione, io ho usato solo ed esclusivamente formaguarnizioni tra testa e cilindro, e poi in aggiunta alle guarnizioni in tutte le altre parti di accoppiamento del motore, ritengo che questo sia il migliore
![]()
A parte il fatto che mi sono accorto adesso che quello in foto non è il sigillante che ho usato, ma è comunque LOCTITE 5923 SIGILLAFLANGE con pennellino per distribuirlo (stasera faccio una foto al mio e la posto). Questo sigillante lo usiamo per chiudere i motori dei Camion, oltre che delle auto, ed è molto professionale. Premesso ciò mi chiedo cosa caz*o hai da ridere, questo è il modo di rispondere a chi ti ha dato un consiglio, anche se la foto non è precisa? E poi che problemi hai da risolvere? Basta fare una spalmata tra cilindro e testa. Certo con il loctite il problema della scostumatezza non lo risolvi.
Giovane ridevo solo x il fatto di quest' idea che mi sembra 1 po strana. Tutti parlano in modo stra professionale di paste rosse, blu, gialle ecc e arrivi tu e mi dici che con della semplice colla vinilica risolvo tutto. Magari avrai hai ragione con sta cosa e l'idea che mi sembrava un po buffa! Grazie del consiglio comunque!![]()