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Discussione: ammortizzatori

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di PAOLONE
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    la coppia dei carbone x px costa 80 euro+15 ss=95 euro
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di monteforteseby
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    Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    la coppia dei carbone x px costa 80 euro+15 ss=95 euro
    e sono di forma simili agli originali?

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  4. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    il primo da destra dovrebbe essere quello anteriore? giusto?

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di PAOLONE
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    dipende che vespa hai:
    il primo a dx è x small frame anteriore
    il centrale è x px anteriore tutti i tipi
    il sx è il posteriore
    esistono anche identici ma con molla di colore nero ( e sono quelli piu venduti )
    poi rossi molla nera e tutti bianchi con anello riregistro precarico molla rosso ( questi costano 5 euro in più x la coppia )
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di monteforteseby
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    Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    dipende che vespa hai:
    il primo a dx è x small frame anteriore
    il centrale è x px anteriore tutti i tipi
    il sx è il posteriore
    esistono anche identici ma con molla di colore nero ( e sono quelli piu venduti )
    poi rossi molla nera e tutti bianchi con anello riregistro precarico molla rosso ( questi costano 5 euro in più x la coppia )
    a me servono per un px prima serie. quindi dovrebbe essere con molla nera al posteriore e con copertura di plastica all'anteriore. che tu sappia per quello anteriore si può montare la copertura di plastica smontandola dal vecchio?

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Se prediligi l'estetica simil-originale allora forse è meglio se monti gli RMS



    anche se IMHO il look dei carbone a molla grigia non ha paragone con quelli originali
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

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