Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
dipende che vespa hai:
il primo a dx è x small frame anteriore
il centrale è x px anteriore tutti i tipi
il sx è il posteriore
esistono anche identici ma con molla di colore nero ( e sono quelli piu venduti )
poi rossi molla nera e tutti bianchi con anello riregistro precarico molla rosso ( questi costano 5 euro in più x la coppia )
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Se prediligi l'estetica simil-originale allora forse è meglio se monti gli RMS
anche se IMHO il look dei carbone a molla grigia non ha paragone con quelli originali![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
che sia chiaro iena, quello da te pubblicato in foto è un rms prodotto dalla ditta carbone su ordinativi della rms stessa..solo x precisare ecco.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Ah, non lo sapevo ... Ho solo messo la prima foto che ho trovato con Google
Sinceramente non conosco il listino Carbone, magari ci sono anche degli ammortizzatori che sono identici a quelli originali ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi