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Discussione: danni al cambio

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  1. #1

    danni al cambio

    salve a tutti, mi sono registrato ora per un motivo importante, io amo la vespa però oggi ho fatto un danno, facendo un po' di pratica la vespa si è spenta in seconda ( per favore non prendetemi in giro ) allora come sempre pigio la frizione ruoto la manopola per metterla a folle e mi sento che la manopola si è allentata e ora senza pigiare la frizione la manopola gira con molta facilità non facendomi cambiare, però la frizione funziona ancora.

    se è importante dico che la mia vespa è una vespa 50n unificata del 66 con 102 Dr o polini (non lo so) rapporti più lunghi ( non so di quanto ) carburatore dell' orto 19/19 e campana a denti elicoidali.


    come posso riportare il cambio come una vespa normale????

    sono disperato aiutatemi!!!

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di devil74
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    Riferimento: danni al cambio

    hai rotto i cavi marce secondo me

  3. #3
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
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    Riferimento: danni al cambio

    stra quoto. per me si è rotto il cavo delle marcie. ma ti succede con tutte le marcie o solo con una in particolare?

  4. #4

    Riferimento: danni al cambio

    ci fa con tutte le marce, ma è tanto grave???? si ripara facilmente??? perchè mio padre non lo sa e la vespa è sua (anche se non la usa).

  5. #5
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: danni al cambio

    Citazione Originariamente Scritto da matthew-95 Visualizza Messaggio
    ci fa con tutte le marce, ma è tanto grave???? si ripara facilmente??? perchè mio padre non lo sa e la vespa è sua (anche se non la usa).
    hai rotto il cavo della diminuzione delle marce (nel comando marce dentro il manubrio è quello più vicino al fanale)
    probabilmente "sfugnizzando" anche l'altro è uscito

    se non ci sono le guaine messe male in 10 minuti si rimette a posto

  6. #6

    Riferimento: danni al cambio

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    hai rotto il cavo della diminuzione delle marce (nel comando marce dentro il manubrio è quello più vicino al fanale)
    probabilmente "sfugnizzando" anche l'altro è uscito

    se non ci sono le guaine messe male in 10 minuti si rimette a posto
    Grazie a tutti delle risposte!!! dove posso trovare un cavo nuovo?

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