Originariamente Scritto da
DeXoLo
Ho preso la 1.4 tdci, rispetto al benzina pur avendo molti cavalli in meno è molto più divertente da guidare.
Giusto qualche giorno fa ho fatto la prova con un tipo in corso allamano da semaforo a semaforo, aveva una fofi rossa 3p con i 16", io avevo il vetro giù e lo sentivo che la mandava su di giri per farsi vedere, e poi accelerava al massimo quando partiva.
Al terzo semaforo ho accelerato anche io
poi mi sono fatto sorpassare, tanto ormai aveva capito
In velocità massima però si ferma sui 170-175, ma ci sono andato sporadicamente, in montagna invece da il meglio di se, un missile, quando vuoi provarla ti ricrederai...
Anche perchè la tua per farla andare bene in salita dovrai sicuramente stare oltre i 3mila giri, con questa già a 1000 il turbo è bello aperto
Probabilmente quella del concessionario era nuova nuova, tutte e 3 le tdci che ho avuto i primi 6-7mila km erano abbastanza ferme, poi quando si sveglia un po da il meglio di se.
Con la prima 110mila km mai un problema, con la seconda 96mila, idem, speriamo che questa non sia da meno
Quoto al 100% niente a che vedere con il modello precedente, questa è proprio una gran macchina!