Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: Impressionante

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Impressionante

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Ork... Io l'ho provata la 1.2 a benzina, ma ha coppia solo molto in alto, se devo essere sincero non mi piace nemmeno un po

Davvero?

Sinceramente anche io ero andato a vedere per il diesel ma il 1.4 non si muoveva proprio

68CV per una macchina del genere sono proprio scarsi a parer mio

A questo punto credo tu abbia preso e ti riferisca al 1.6 da 95CV...
    Non l'ho neanche provato perchè all'epoca non era disponibile pronta consegna e costava 5000€ in più di quella che ho alla fine preso... troppo considerando il mezzo... avrei speso un'altra mezza macchina a benzina

Forse non ho grandi esigenze ma col 1.2 16v da 82CV giro benone sia in città che fuori... mi dimentico perfino di guidare un'utilitaria tanta è la comodità e l'insonorizzazione anche in autostrada...

Si sente la mancanza del turbo questo è vero ma in montagna in salita i diesel di pari categoria li saluto ai tornanti...
    Sono quasi sicuro che in uno scontro tra la Fiesta benzina e Diesel andrebbe via quest'ultima solo i primi trenta, cinquanta metri poi il benzina ha molto più allungo e se tiri le marce arriva a 185-190 km/h, mi dicono ...
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Ho preso la 1.4 tdci, rispetto al benzina pur avendo molti cavalli in meno è molto più divertente da guidare.
    Giusto qualche giorno fa ho fatto la prova con un tipo in corso allamano da semaforo a semaforo, aveva una fofi rossa 3p con i 16", io avevo il vetro giù e lo sentivo che la mandava su di giri per farsi vedere, e poi accelerava al massimo quando partiva.
    Al terzo semaforo ho accelerato anche io poi mi sono fatto sorpassare, tanto ormai aveva capito
    In velocità massima però si ferma sui 170-175, ma ci sono andato sporadicamente, in montagna invece da il meglio di se, un missile, quando vuoi provarla ti ricrederai...
    Anche perchè la tua per farla andare bene in salita dovrai sicuramente stare oltre i 3mila giri, con questa già a 1000 il turbo è bello aperto
    Probabilmente quella del concessionario era nuova nuova, tutte e 3 le tdci che ho avuto i primi 6-7mila km erano abbastanza ferme, poi quando si sveglia un po da il meglio di se.
    Con la prima 110mila km mai un problema, con la seconda 96mila, idem, speriamo che questa non sia da meno

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    i... mi dimentico perfino di guidare un'utilitaria tanta è la comodità e l'insonorizzazione anche in autostrada...
    Quoto al 100% niente a che vedere con il modello precedente, questa è proprio una gran macchina!

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Fricicchia Visualizza Messaggio
    Almeno devi montargli una leva del cambio come quella del tipo.
    quella in alluminio (o metallo che sia...) non è la leva del cambio.

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Ho preso la 1.4 tdci, rispetto al benzina pur avendo molti cavalli in meno è molto più divertente da guidare.
    Giusto qualche giorno fa ho fatto la prova con un tipo in corso allamano da semaforo a semaforo, aveva una fofi rossa 3p con i 16", io avevo il vetro giù e lo sentivo che la mandava su di giri per farsi vedere, e poi accelerava al massimo quando partiva.
    Al terzo semaforo ho accelerato anche io poi mi sono fatto sorpassare, tanto ormai aveva capito
    In velocità massima però si ferma sui 170-175, ma ci sono andato sporadicamente, in montagna invece da il meglio di se, un missile, quando vuoi provarla ti ricrederai...
    Anche perchè la tua per farla andare bene in salita dovrai sicuramente stare oltre i 3mila giri, con questa già a 1000 il turbo è bello aperto
    Probabilmente quella del concessionario era nuova nuova, tutte e 3 le tdci che ho avuto i primi 6-7mila km erano abbastanza ferme, poi quando si sveglia un po da il meglio di se.
    Con la prima 110mila km mai un problema, con la seconda 96mila, idem, speriamo che questa non sia da meno

Quoto al 100% niente a che vedere con il modello precedente, questa è proprio una gran macchina!

Può essere... poi sai cosa?
    Non ero solo in macchina e non ho potuto fare il tester più di tanto

La prossima volta che vedrò una Fofi azzurra al semaforo farò il tamarrissimo allora

P.S.: Occhio in corso Allamano ci sono i Velox!
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Lo so, il mio babbo l'ha preso appena l'hanno messo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •