Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: aiuto carburatore p125x prima serie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

aiuto carburatore p125x prima serie

ciao a tutti, da poco ho comprato una p125x... mi sono accorto che perdeva un po di miscela o olio cambio! quest' ulitma ipotesi la escludo perchè il carter è tt sporco partendo da sotto il caarburatore! ho smontato la vascetta che lo contiene e ho trovato un po di benza sia nella vaschetta sia sul carburatore! ora posto alcune foto per farvi capire la situazione! visto che ce l ho smontato ho intenzione di pulire il filtro d' aria ( dovrebbe essere quello!?!?! ) e smontare il carburatore e pulirlo! che mi consigliate per pulire bene tutto?
    secondo voi cambio le guarnizioni del carburatore ? possono essere quelle le cause delle perdite? aspetto consigli e aiuti..!!! grazie !
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Riferimento: aiuto carburatore p125x prima serie

se vedete bene le foto, sui bordi del carbu c è benza! e sulla vaschetta anche! guardate bene le foto please grazie!!!

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

ciao allora smontalo del tutto, puliscilo una soffiata,poi compri kit revisione carburo e spillo conico e sei apposto..............

grazie per la risp scusa la mia inesperienza! ma una soffiata intendi con il compressore? e con la benza verde e pennello non posso ? kit revisione è specifico per p125x e comprende solo le guarnizioni? e spillo conico è unico? scusami ma non l ho mai fatto!!! grazie per la disponibilità!! attendo info specifiche

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

prima cosa smontalo del tutto lo immergi in un barattolo o con diluente o con wd40 poi lo soffi con aria compressa,poi vai in un negozio ricambi e chiedi spillo conico per vespa px e kit revisione carburo,un consiglio che ti do' fa tutto con calma e quando smonti il carburo chiudi il foro con uno straccio e non far cascare nulla...............

VRista Senior L'avatar di dfteam
    Potenza Reputazione
    18

Ma il tappo della vaschetta da che vite è tenuto? Lì non dovrebbe andarci una vite a taglio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •