sapete dirmi le dimensioni precise di una vespa 50 r???
ho una passat berlina del 92 e voglio sapere se(dalla vostra esperienza) questa vespa puo entrare o eno nel cofano posteriore...atten do notizie quantprima
grazie
sapete dirmi le dimensioni precise di una vespa 50 r???
ho una passat berlina del 92 e voglio sapere se(dalla vostra esperienza) questa vespa puo entrare o eno nel cofano posteriore...atten do notizie quantprima
grazie
secondo me no. se avessi avuto un auto col portellone anche berlina abbassando i sedili posteriori...... magari riesci
Anche io penso che su una berlina sia scomodo e difficile farla entrare...
credo che a caricarla nella passat rischi di rovinarla di brutto.
ti conviene trovare un amico che ti presti la macchina, anche un' utilitaria va bene, una 50 ci sta alla grande!!
in una matiz va bene???
ciao io ho caricato una 50 special dentro una 106 abbassando sia i sedili posteriori che quello passeggero.La vespa ci è entrata tranquillamente,il portellone l'ho chiuso senza problemi e nessun impaccio a guidare.
non conosco bene i volumi interni della matiz, ma penso di si....
Nella fiesta penultimo modello ci sta un primavera coricata, ovviamente con i sedili dietro abbassati.
Metro alla mano ho visto che asportando la seduta dei sedile dietro (2 viti torx) ci dovrebbe stare anche il px.
La fiesta nuova è leggermente più lunga, quindi dovrebbero starci gli stessi volumi, ma il portellone è leggermente più piccolo, quindi è più difficile farceli entrare....
Lunghezza: 1655 mm
Larghezza: 610mm
Altezza sella: 745 mm