secondo te che mettono a fare il filtro?
A parte che ritengo improbabile che da là dietro siano finite in quel buco,sicuramente sono cascate a terra uscendo dalla fessura tra sella e telaio.Nell' improbabile caso che ci siano finite sarebbero cascate sul fondo del vano,dove c'è una paratia in plastica.Nell'improbabilissimo caso in cui fossero finite nell'aspirazione dell'aria si sarebbero fermate nelle pieghe del soffietto di plastica,praticamente insormontabili per due viti da 2,5 mm.Nell'improbabilissimissimo caso in cui avesse attraversato anche questo ostacolo,sarebbero a spasso nella scatola del carburo,perchè anche due viti eroiche come queste nulla possono contro il filtro dell'aria...
Secondo me 2 viti eroiche come quelle, il filtro dell'aria se lo mangiano a colazione, smontano il carburatore e si tuffano dentro la valvola quando è aperta!
Ma alla fine, le due viti eroiche han salvato il mondo?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io ancora non ho avuto occasione,ma chi ha visto il trailer del seguito mi ha detto che verranno spedite su Marte a cercare forme di vita e tracce di acqua...
Chissà se anche loro faranno amicizia con i Mimimmi
![]()
![]()
Peggio! Si sono impossessate della mia vespa, ora cammina da sola, esce quando le pare.. sono in un guaio grosso!
Sicuramente ci arriveranno con la mia vespa
Inizialmente ci avevo pensato
Vabbè, scherzi a parte, grazie per la delucidazione, sono un novizio in campo Vespa
Se avrò altre eroiche storie come il cuscinetto della biella che mi finisce nel carburatore, non esiterò ad aprire un post![]()
Ci conto![]()
![]()