aveva i normali
@polini - è normale che allungando i rapporti ti cali la compressione
è una questione di leve
se tu hai un 102 su una campana normale la leva della messa in moto è durissima da azionare
un 102 con una campana adeguata, pur essendo compresso, va giù più morbido
per lo strisciamento - controlla a mano, girando il volano, che tutto giri bene senza impuntamenti vari
se il blocco si è chiuso senza forzare nulla, stai tranquillo che va bene
l'unica cosa che potresti aver sbagliato è il verso del pistone
controlla dallo scarico: se da lì vedi i travasi del pistone del 102, il pistone è montato al contrario
oggi ho controllato il pistone ed e' messo bene solo che i perni della testata non erano serrati,li ho serrati e la compressione e' aumentata un po',il blocco si e' chiuso benissimo ieri quindi non penso che sia un problema di blocco.il problema e' che ora non accende,non passa piu' corrente dalla candela e non e' interrotta la candela e' buona,puo' essere un problema di massa?non mi ricordo dove si attaca,comunque quando spedivello la luce si accende,ma la corrente non esce dalla candela.aiutatemi grazie
nessuno?
dunque ora spedivelli e non striscia più giusto?
se hai la bobina esterna controlla il filo che va dalla scatoletta alla bobina che non sia staccato e poi a puntine e condensatore come stai?
quando spedivelli tieni premuto il clacson e dimmi se suona![]()
il clacson funziona,le puntine non le vedo e il condensatore non so cosa sia
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non pretendere risposte subito
qui ci si mette del tempo quando si puo'