Dovevi trattarla male fin dall'inizio![]()
![]()
[QUOTE=DeXoLo;465717]Il fatto è che se dentro la testa il materiale non è buono i capelli non hanno di che nutrirsi..... E cadono!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace contraddirti, il capello è nutrito dal sangue; quest' ultimo visto l' enorme quantità di materia grigia che è sita all' interno della testa, deve per forza nutrire quest' ultima, a discapito del capello, che grazie ai ritrovati per tenere al caldo il cervello (copricapi) ha perso la sua originaria utilità, riducendosi ad un elemento puramente estetico.![]()
![]()
![]()
A' Gabriè,
se una donna vuole metterti in crisi sta pur tranquillo che qualche appiglio lo trova.
Se provocato dimostrerai che ti rode sei fritto.
Se la provocazione ti scivolerà addosso lasciandoti abbastanza lucido per ribattere con arguzia, guadagnerai dei punti.
ma questo vale sia per la "piazzetta", che per la pancetta ecc.
Io ho cominciato a perderli a 20 anni,
all'inizio è stata dura perchè a quell'età ero una mosca bianca
ma nonostante tutto me ne sono fatto una ragione e ho avuto sempre la morosa senza nessun problema, fortunatamente ho capito subito che l'uomo permaloso/vanitoso non piace al gentil sesso.
Comunque anche perchè, checchè ne dicano i cari zazzoni,
a molte donne l'uomo "spelato" piace, fa sangue!
Dopo è chiaro che esiste pelato:
e pelato:
Ma certamente questo vale anche per i zazzuti.
Ad esempio il buon vecchio Bruce, secondo me, sta molto meglio pelato e rasato rispetto a prima.
Vespiste del forum esprimete la vostra opinione!
Vediamo come va a finire Marco Simoncelli ....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Un mio amico, completamente calvo, dice sempre:" Dio, quando creò l'uomo, fece solo poche teste perfette, le altre le ricoprì con i capelli per non far vedere che erano venute male"
Davide
@ Fricicchia: Cocordo pienamente con Te... c'é "pelato e Pelato"... il primo, è e rimarrà un esilarante e simpatico attore comico italiano che pur avendo fatto film (di categoria trash) non si può elevarlo nell'olimpo degli "Attori Belli"... se non nel girone dei "Belli Dentro"
... il secondo, obbiettivamente parlando, probabilmente non sarà il massimo della simpatia, visto che la maggior parte di noi, lo conosce solo attraverso i film dove interpreta sempre la solita parte (del "Maschio" duro e rude) che sono solo affari suoi... perchè forse beve "Jagermeister"
... ma sul fatto di bellezza e/o meglio di "Tipo Interessante" (a sentir dire le donne), è moooooolto superiore al primo e forse anche a tanti altri... me compreso, dato che faccio parte della categoria "Belli Dentro"!!!...
![]()
In quanto riguarda il problema "calvizie"...perchè è un problema???...
A presto bella gente!!!... WLF... grande VR!!!...![]()
tra le 1000 opinioni io preferisco tenerli i capelli ... IO
Il casco non centra nulla con la calvizia, è una falsa teoria. Anch'io ho usato il casco per anni e non mi è mai caduto nulla (per fortuna), mentre il mio caro fratellone che usa sempre la macchina e non ha mai messo il casco in vita sua, e un po di peluria l'aveva persa, si è confidato con me ed un po di depressione l'ho avvertita in lui.
pero poi si è stabilizzato, anzi oggi si vede che la sua chioma sta benone, usa ogni giorno un certo gel, spirol3, mi pare, e si è ripreso la fiducia in se e altra nuova grinta.
Comunque non è certo il casco a causare i problemi di capelli, anzi meglio proteggerla bene la nostra capoccia, che è essenziale per evitare fratture che son problemi seri quelli.
Prudenza mai troppa, ragazzi!