allora ragazzi, la mia special ha la frizione completamente consumata, ed il meccanico mi ha detto che per una frizione nuova a tre dischi occorrono si e no 40 euro compreso il montaggio, è un prezzo affidabile?
allora ragazzi, la mia special ha la frizione completamente consumata, ed il meccanico mi ha detto che per una frizione nuova a tre dischi occorrono si e no 40 euro compreso il montaggio, è un prezzo affidabile?
Affidabile non lo so, ma a 25-30€ l'ora, più il ricambio, direi che ci siamo.
Hai preso in considerazione il fai da te? Ci sono delle guide reperibili in rete, che ti spiegNo chiaramente cosa fare. Ovvio che se non te l senti e se non hai manualità, ricorrere al meccanico è la scelta più saggia da fare.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
quoto
una serie di dischi costa 7 -10 euro , mettici il lavoro.. un'oretta.
Magari chiedigli di stare li a vedere quando la fa cosi la prossima volta con un deca te le cavi..
ciao
considerato i km che faccio con quella vespa(pochi) significa cambiarlo ogni 18/24 mesi ,quindi l'olio invecchia comunque.
Probabilmente non sara' necessario ma 10 minuti di lavoro e 3 euro di spesa mi fanno stare piu' tranquillo soprattutto con un motore di 59 anni...
l'olio l'ho controllato di recente ed è abbastanza buono (per friggere è perfetto)
i dischi sono universali per i modelli 3dischi? per una 50 del *63? quanto possono costare tutti? è possibile montarci un 4* disco? pro e contro? grazzzie mike