bè..ma li c'è qualcosa che non torna..o qualche difetto nel cilindro o qualche tolleranza sbagliata...aspettiamo altri commenti..
bè..ma li c'è qualcosa che non torna..o qualche difetto nel cilindro o qualche tolleranza sbagliata...aspettiamo altri commenti..
Si anche per me ci sono dei problemi di tolleranze
ritorniamo a noi..qualche idea per il mio blocco?
dipende da cosa vuoi dal tuo motore . grandi prestazioni , affidabilità ,o una cosa intermedia . io l ho pensata come te e ne ho fatti 2 ,uno spinto e uno da viaggio su 2 vespe diverse ...........
Leggi questa discussione:
http://old.vesparesources.com/offici...-scaldate.html
quindi se non ho capito male tu vorresti spingere un po il 200 originale ? non pensare di ricavare tanto da un 200 piaggio puoi montare una sitoplus fare qualche lavoretto al cilindro montare un filtro t5 mettere un volano alleggerito per avere poi un piccolo miglioramento . io invece monterei un bel pinasco 225 possibilmente corsa lunga con 24 o meglio 26 e poi per la marmitta sitoplus o originale e fino qua sei ancora nell intermedio , naturalmente costa un po di piu ........
mmm...quindi si cambia cilindro..è plug&play? perchè non ho intenzione di toccare quei carter con la fresa..
se non vuoi toccare i carter monta un pinasco plug&plai ma se riesci metti un albero corsa lunga perche con l originale non lo sfrutti al 100 % . altrimenti puoi montare un 208 polini che costa molto meno e ha molta piu coppia ,ma se non fai un ottima messa a punto grippi in pochissimo tempo ,e comunque secondo me col polini vanno allargati i carter quasi obbligatoriamente ...... vai a vedere 2 prezzi e poi ti rendi conto