ora vi metto le foto..i rapporti del blocco non sono i suoi..perchè il pignone è da 20
mi consolo con l'albero e i carter se sono buoni..sennò ho preso un bel taccone..ma non me la prendo..per quei soldi e a scatola chiusa...
sarà si..ma alla fine con i prezzi che sparano ora..225 euro per un motore così non mi sembrano male..vorrei sapere se quella valvola è utilizzabile o tocca portare a farla fare..
per la valvola io la monterei cosi' poi l'ultima decisione resta a te,riguardo al prezzo non condivido per il semplice motivo perche' se assommi 225,00+carburo e pignone e altro vedi che superi un bel po' le cifre richieste in giro.........
Dalle mie parti a meno di 400 euro un motore 200 da revisionare non si trova ...
Quella valvola io la farei sistemare, è una singola riga ma bella grossa e profonda, potrebbe darti problemi. Se lo porti in una buona officina di rettifica con 50 euro passa la paura.
Io il motore 200 lo farei quasi completamente originale: cilindro rettificato con le giuste tolleranze, SI24 originale e al massimo un padellino modificato e con magari un'aggiunta di un anticipo variabile per sfruttare al massimo la coppia di quella bella bestiola di motore.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
il carburatore è arrivato di riva in giù...20 euri...e i rapporti pensavo di montare gli 23\64 mi sembra..che li ho a casa..della malossi..
Bella anche la risposta di Iena!!!