Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda le vibrazioni sono d'accordo ... ma quasi 30Km/l per 110Km/h (su GPS) di velocità massima non mi sembrano delle prestazioni proprio malaccio ...
oddio, non ho idea di quanto consumi un 200 ma credo sia qualcosa di piu di 30 a litro.. credo di non averli manco mai fatti io 20 a litro col 125 originale

Citazione Originariamente Scritto da bigtop90 Visualizza Messaggio
nanopa...questo del 200 per me è uno sfizio..ho già raggiunto un livello prestazionale molto alta con un blocco 177..elaborato con precisone..nulla è stato lasciato al caso..e devo dire che è un aereo..ma come tutte le cose dopo mi stufo..e quindi ora intraprendo una nuova avventura..tutto la..il blocco mio orginale c'è l'ho..quello con il 177 c'è l'ho...il 200 originalissimo c'è l'ho..e ora mi manca questo da fare..un 200 leggermente elaborato..ecco tutto..
ma infatti io dico che il 200 apre nuovi orizzonti per il tuning, però appunto le componenti sono piu care e per far andare tanto bisogna spendere tanto. ovvio che se poi vuoi il 200 non c'è ragione che tenga