sabato pomeriggio decido di fare una bella pulita al motore mi organizzo con la benzina e inizio a pulire mi accorgo che la marmitta nn era perfettamente ancorata al gt la svito la rialzo e strigo poi lavo la carrozzeria e senza accenderla la rimetto nel garage. domenika mattina chiamo la mia ragazza e gli diko andiamo a fare un giro con la vespa ? ok. vado in garage e che nn parte dopo una mezz ora a pedivellare parte sembra come ingolfata ok e andata mantiene bn il minimo e salgo su innesto la prima e pa pap pa pa scoppietta e ha dei vuoti e come se vuole stesse per spegnersi , torno in garage eh provo ad allargare le puntine va meglio ma nn bene cmq decido di uscire lo stesso la vespa andava ma nei medi giri e come se avesse dei vuoti e nn sale di giri come prima, saranno le puntine da cambiare ? sara che ho sistemato la marmitta ? il colore della candela sembra cmq buono secondo voi cosa puo essere ? la corrente sulla candela arriva un lavaggio puo causare questo ? grz a tutti ciao !!