Forza forza, verrà bene![]()
Forza forza, verrà bene![]()
grazie per l'incoraggiamento......
sopratutto al giovane![]()
che bella la mia vespa.. :D e dopo aver smontato la pedana come avete visto nelle foto pubblicate da teach67, oggi abbiamo proseguito con la sabbiatura del telaio, serbatoio, cuffia del cilindro, cerchi, parafango e marmitta! ora pubblico subito le foto!! è uscita davvero bene, ora l'unica speranza è che non si ossidi durante l'attesa del fondo dato che il carrozziere mi ha detto di non mettergli il fosfatante perché gli da fastidio con la verniciatura!!
uhm...mi sembra brutto dirlo ma devo fare i complimenti a quel babbeo di pisellino...... l'avete fatta bene... (mi sa che gli do qualche quintale di ricambi da sabbiare
altrimenti alla maturità arriva fra tredici anni
)ma chi ci ha lavorato per renderla in quello stato???? il pisellino padre o voi due??? dai trova il saldatore che la mandiamo a verniciare.... muoviti. domani organizza una spedizione con tutti i compagni di classe, spice girls comprese che io se non vi trovo già me ne faro' una ragione.....
![]()
haoiihua ora vedo cosa posso fare :D
e tienila al calduccio sinchè non ci dai il fondo......![]()
nuovi arrivi..
guardate lo sportellino, è lievemente solcato nella parte in corrispondenza delle saldature delle staffe interne!! sarà un problema?