Ciao a tutti..
Possiedo un telefono su cui si può installare il navigatore, cosa che ho fatto..ora mi serve però un supporto..cosa ne dite di quelli magnetici? Sono carini esteticamente...ma. è vero che danneggiano la batteria del telefono?
Ciao a tutti..
Possiedo un telefono su cui si può installare il navigatore, cosa che ho fatto..ora mi serve però un supporto..cosa ne dite di quelli magnetici? Sono carini esteticamente...ma. è vero che danneggiano la batteria del telefono?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
che cellulare è? magari hanno già creato un supporto auto nella linea accessori
E' un htc tatoo, non penso ci sia originale... mi interessava quello magnetico, non si vede molto, ma ho paura per la batteria.
Ma da montare sulla vespa dici?Io più che per la batteria avrei paura di perderlo per la strada...
originale c'è ma costicchia mi sa
HTC: Negozio di accessori: Supporti da Auto per Pocket PC: HTC Tattoo Car Upgrade Kit CU G100: Description
altrimenti ci sono car holder universali tipo
eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices
Io ho un supporto magnetico e con il mio tel (un nokia 5230) non ho mai avuto problemi, anzi lo trovo molto comodo. ti consiglio quello con la X di supporto in gomma , che ti permette di tenere più stabile il telefono.
Io ho questo: Portacellulare magnetico da auto - Tetrax - Linea XWAY
ciao !!!
Jack
scusa ma.....ciak norris sei bravo a stendere un esercito ma nello shopping....
scherzooooooooo
non spendere tanto, uno vale l' altro devi controllare solo la ventosa se
è buona o meno
io ne presi uno 3 euro dal cinese mi trovai da dio....
A parte il fatto che non sono Chuck Norris..ma solo la reincarnazione italiana di Walker.....
Ma che male c'è nel chiedere curiosità e consigli su di un forum (ok, non è una vespa..ma siamo in piazzetta..) dove ormai ho "amicizie informatiche" ...di solito ci si scambia opinioni tra amici... poi se rileggi la mia domanda era ben precisa....lo so anche io che son tutti uguali, ma quello su cui ho chiesto info è un midello specifico...; )