Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ricco e abbondante....quindi mi devo trovare un contakm grigio scala 120.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Grazie...riesci a postarmi una foto se l'hai???
il contakm della primavera è questo:
Anche questo è difficile da reperire. So che è disponibile alla Piaggio alla modica cifra di 130 euro!!!!
Qui ne trovi quante ne vuoi: http://old.vesparesources.com/offici...nt-veloce.html
Ciao, Gino
Occhio che quello che vendono in Piaggio come Vintage non è altro che uno di quelli rifatti!
Ultimamente, a 135 euro, ne ho visto in vendita uno originale dell'epoca, fondo di magazzino. Tra il rifatto e l'originale, non c'è da fare paragoni, se devi pagarli la stessa cifra!
Ciao, Gino
ok..il segugio si mette all'opera....anche se io alcuni pezzi di questo contakm li ho già....mi manca quadrante, vetro ed l'impalcatura in plastica......
Vedremo cosa esce fuori...
il vetro con un pò di attenzione riesci a toglierlo senza romperlo. Non è così per la cornice cromata. Per toglierla devi necessariamente tagliarla.
Il quarto potrebbe essere quello al caso mio per la mia GTR???
Contachilometri per vespa - Accessori Moto In vendita Rimini
Grazie
Dai diciamo che è un po vissuto........Scherzi a parte gli ho mandato una email per chiedere se è funzionante e se mi manda una foto del lato B (attacco) giusto per essere sicuro....
questo mi sembra decisamente messo meglio:Conta chilometri - Accessori Moto In vendita Roma
Questo è bello.....vediamo che pulici ha in testa.....
Contachilometri originale vespa primavera, gtr ecc - Accessori Moto In vendita Padova
e questo?? anche se il quadrante in plastica mi sembra deformato....
thank you...........
scusate ma solo i quadranti bianchi (superiore ed inferiore) e vetrino li vende qualcuno???? Non li trovo in giro a parte ghiera e vetro....