ragazzi veramente complimenti, rimango estasiato, io di carrozzeria e verniciatura non ne so nulla ed ho una paura fo...ta di fare cretinate quindi non mi ci metto neanche!
ragazzi veramente complimenti, rimango estasiato, io di carrozzeria e verniciatura non ne so nulla ed ho una paura fo...ta di fare cretinate quindi non mi ci metto neanche!
nessuno nasce imparato!!!! l'importante e' iniziare con calma e senza paura di sbagliare, se devo raccontare tutti i miei appicchi ci vorrebbe una settimana, proprio oggi ripensavo a quando iniziai i primi approcci con la carrozzeria !!!! non puoi immaginare quello che ho combinato, sara' per testardaggine , ma non mi sono scoraggiato , ma solo documentato,assillando chi era piu' smart di me, o direttamente ai carrozieri ai quali andava di dare qualche consiglio , ad oggi ascolto e valuto tutto quello che mi viene detto, premetto che la mia professione e tutt'altra![]()
Bravo Black, sante parole! Anche io ho fatto così,. Col tempo ho acquistato anche qualche piccola attrezzatura, che se non sei molto capace come me, ti aiuta. Mi sono documentato e mi affido sempre allo stesso colorificio il quale mi dà sempre degli ottimi consigli su materiali e tecniche. All'inizio i risultati erano quelli che erano, ora invece... pure! Però mi diverto un sacco e che soddisfazione!
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Giusto!
Il mio primo rapporto con una carrozzeria è stato devastante (per la carrozzeria!). Decisi di lavare ben bene la macchina di famiglia e siccome gli insetti spiaccicati sulla parte anteriore non venivano via, ebbi la mia idea meravigliosa: se mamma per pulire le teglie incrostate usa la paglietta d'acciaio perchè non fare lo stesso con la carrozzeria?
Il risultato ve lo potete immaginare.....
A mia discolpa c'è da dire che ero solo un bimbo.
Da allora sono un pò migliorato!