Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ammortizzatori restauro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

ammortizzatori restauro

ciao a tutti,ho da un po inizziato il resturo della mia 150 super,qualcuno sa dirmi se si possono restaurare gli ammortizzatori davanti e dietro,so che nn costano tanto,ma mi piacerebbe rigenerare i miei,è possibile,ed il risultato ne vale la pena,grazzie a tutti

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: ammortizzatori restauro

C'è chi l'ha fatto..se cerchi nel forum ci sono anche le risposte relative allo smontaggio passo passo..(sempre che i tuoi ammortizzatori non siano in un pezzo unico saldato)

..anche io dovrei rigenerarli..l'unica cosa che però mi lascia un po' in dubbio è il fatto che tengano una volta aperti...ho sentito di gente che dopo pochi mesi è stata costretta a cambiarli a causa di perdite di olio..lascio in ogni caso la parola ai più esperti, restando in ascolto di eventuali consigli che sapranno fornire.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: ammortizzatori restauro

ciao rox,qualcosa ho trovato,se ho capito bene serve una apposita chiave per aprirlo,comunque come dici te li prendo nuovi,almeno sono sicuro,però visto che li ho cerco di rigenerarli poi vediamo che succede,l anteriore credo sia quello che si puo aprire
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •