Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Listino Piaggio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Listino Piaggio

Il catalogo vintage non ha il prezzario perché cambiano i prezzi in continuazione (solo al rialzo!) e, comunque, non tutto quello che è in catalogo è disponibile.

Quindi, lasciate perdere la Piaggio e rivolgetevi ai soliti ricambisti che, in genere, hanno le stesse cose, se non di più, ed a prezzi decisamente inferiori!

Ciao, Gino

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Il catalogo vintage non ha il prezzario perché cambiano i prezzi in continuazione (solo al rialzo!) e, comunque, non tutto quello che è in catalogo è disponibile.

Quindi, lasciate perdere la Piaggio e rivolgetevi ai soliti ricambisti che, in genere, hanno le stesse cose, se non di più, ed a prezzi decisamente inferiori!

Ciao, Gino
    Effettivamente pare l'unica strada, la mia intenzione era più che altro capire quale potrebbe essere il giusto prezzo per un determinato ricambio, oggi ho trovato un annuncio per una pompa dei freni del Cosa, volevano più di 100e , dove ho preso i cilindretti me la davano a 44e, per questo mi sono posto il dubbio...

Bye, Luca

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Flycat Visualizza Messaggio
    Effettivamente pare l'unica strada, la mia intenzione era più che altro capire quale potrebbe essere il giusto prezzo per un determinato ricambio, oggi ho trovato un annuncio per una pompa dei freni del Cosa, volevano più di 100e , dove ho preso i cilindretti me la davano a 44e, per questo mi sono posto il dubbio...

Bye, Luca
    Io, in genere, se devo fare un ordine di più ricambi, faccio una comparazione dei prezzi dei migliori ricambisti online e poi mi regolo di conseguenza, anche se, spesso, compro ricambi anche da un paio di ricambisti in loco, che mi fanno qualche sconto, soprattutto se si tratta di spese al di sotto dei 25-30 euro.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •