TRELOCK
ecco qua,alcuni di questi prodotti si trovano da decathlon.
Ps. guardate i faretti da bici...altro che xeno!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
la trelock era la ditta che produceva, dopo "la conchiglia", il vespalock!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
intendi l'arco per la ruota?
Quello lo fan ancora!
TRELOCK Bügelschlösser: BS 610/108-230 LED ZB 501
io però non ho capito se si può acquistare direttamente da loro!
se cosi fosse mi prendo la U, oppure il lucchetto ripieghevole, il tachimetro e il super faro da 70 lux!
Grazie!
ahhhhhhh...
ma tu intendi questo,io dicevo la U!
Ritornando contachilometri digitale non sapevo che li faccessero anche specifici per moto: Tachimetro digitale SIGMA MC8 Componenti elettronici Vendita Accessori Moto su BikerFactory
Però il supporto costa più del tachimetro stesso : Kit montaggio tachimetro SIGMA MC8 Componenti elettronici Vendita Accessori Moto su BikerFactory
Pierluigi
beh i prezzo di 79 eurozzi è completo di tuto, anche del tachimetro, subito avevo capito solo il supporto quei soldi li..
Ecco, oggi ho comprato questo al deathlon, quello da meno, con il miglior sistema di fissaggio, ce n'era uno che costava 5 euro in meno, ma aveva un brutto attacco, a fascette...
GAbri quante funzioni ha? Posso chiederti di provare a fare una cosa? Se nel caso levi la batteria quando la rimetti ti fa impostare i KM che avevi o si smemorizza tutto? Una volta ne ho trovato uno che faceva impostare i KM che c'erano prima di togliere la batteria, in modo da non perdere tutto prima di cambiare batteria... peccato che era senza fili e sulla vespa non va bene...
Eccomi!
Dunque, ha 9 funzioni:
- velocità
- percorso giornaliero
- tempo percorso giornaliero
- veloctà 0
- velcità max
- confronto con la velocità 0
- ora
- chilometri complessivi
- durata corsa complessiva
ho tolto la batteria, al reinserimento è andato direttamente nel menù impostazioni, dove puoi reinserire i vecchi dati.
azz ottimo, mi sa che ci faccio un pensierino...
Prezzo?
ah già.. €19.90!
piano piano sto procedendo al montaggio, purtroppo ho anche altri lavori e poco tempo...comunque ecco le foto.
Ho tagliato il filo e creato un attacco sfilabile con dei fast-on, il contam incollato al tappo nero. il cavo passa dentro la forcella,ed esce dal foro apposito, devo creare la staffa per fissarlo in un punto idoneo del mozzo. NON sulla forcella,perchè rispetto al cerchio si muove.
Io avrei cercato di incassarlo nel coperchio, così mi sembra un pochino sporgente.
Invece non mi piacciono per niente le connessioni che hai fatto sotto ... invece del nastro isolante usa la guaina termorestringente.
bello il contakn di gabriele!!! però preferisco quello originale della special!!!
saran stati dieci anni che non saldavo a stagno....vedessi che malloppi di stagno che ci ho messo...
guaina non ne avevo..e mi scocciava spendere...comunque hai ragione, fan schifo!
Per la sporgenza idem, ci ho pensato, ma sotto il contakm c'è la base di circa mezzo cm, veramente esigua, mi sono arrovellato una sera nel pensare a come fissarla. purtroppo è un sottile anello di plastica, dove non si può toccare nulla per l'esiguità dello stesso,e per la presenza dei contatti e della guida d'incastro.
Appena attacchi il sensore posta le foto che io non riesco proprio a trovare un modo decente per attaccarlo..
Potresti prendere la sagoma del contachilometri e forare il tappo,giusto qualche mm in meno per farlo incastrare e da dentro lo potresti fissare con del materiale tipo silicone
Io infatti lo avevo incastrato a pressione... poi avevo pensato di metterci del sigillante nero all'interno... Ora però i lavori sono fermi e spero che riprenderanno presto