cosa mi consigliano gli esperti per poter aggiungere un pò di brio alla mia nuova arrivata?
scatalizzazione?
polini 175 o cosa?
non vorrei cambiare il sound per via della "municipale"...
grazie per i consigli!!![]()
cosa mi consigliano gli esperti per poter aggiungere un pò di brio alla mia nuova arrivata?
scatalizzazione?
polini 175 o cosa?
non vorrei cambiare il sound per via della "municipale"...
grazie per i consigli!!![]()
Premesso non sono un esperto....ma le modifiche apportate le ho fatte da me e mi sono trovato benissimo.
consiglio:
scatalizzare
cambio getti,
Pinasco 177 in ghisa
e se hai altro da spendere cambio carburatore 24
c'è chi dice che senza lavorare il carter il carburatore non aiuta....ma c'è chi dice anche che la vespa va meglio.
io ho il 20 e mitrovo cmq benissimo acquisterai piu brio e con il gt nuovo 5kmh di media in piu e non sono pochi in un viaggio lungo.
cmq sposta il post su Tunning e li sarai accontentato.
grazie a chi ha spostato il mio post sulla rubrica più adatta!
per quanto riguarda i getti ,con il carburatore originale , quali devo prendere?
ed in alternativa, esiste a Roma un'officina "dedicata" ed affidabile?
io te lo sconsiglio di portarla dal meccanico per i lavori....
ci sono notevoli post al riguardo e altre guide sia per scatalizzare che per cambiare gruppo termico.
io l'ho fatto solo e non avevo mai aperto la vespa......soddisfazione e risparmio notevole di denaro.
con 300 euro circa prendi il Gt nuovo, getti, e marmitta, e forse anche un carburatore 24.
altrimenti se non ti fidi di fare i lavori solo, io ti consiglio
- Sostituzione dei cuscinetti di banco, asse ruota e parastrappi
- Revisione del parastrappi
- sostituzione della crociera
- sostituzione di tutte le guarnizioni e paraoli
- battenti messa in moto
- dischi e molle frizione
- boccole di bronzo
- rettifica del cilindo con sostituzione di fasce e pistone
a 600 euro. da Tonazzo spedisci il motore e te lo Rivisionano tutto.
la mia LML ha 600 km.......