Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: AVVISTATO UN VW MAGGLIOLONE DEL 1971/72

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

AVVISTATO UN VW MAGGLIOLONE DEL 1971/72

oggi sono andato con mio padre a comprare dei pomodori per fare la conserva, o passata di pomodori..,da noi comunque si chiama: al cuncentrà ad tumatichi..tradotto concentrato di pomodori.., siam andati da un suo amico di lunga data che lavora in una cascina come fattore.. entriamo in una ex stalla, molto fresca tra l'altro e piena di rondini, e ricoperta da 1 strato di polvere ed escrementi di volatili vedo una stupenda vw maggiolone bianca, con portasci montato sul posteriore, senza botte e riggine rilevante, giusto qualche punto qua e la...gente l'avessi io lavatona concentrata batteria nuova gonfiata alle gomme benza e via senza problemi..27000km originali..uno splendore gente. ora la padrona è in ferie ma come rientra partirò all'attacco...vuoi mai che nella mia vita riescirò prima o poi a sentirmi dire una frase del tipo: se si paga la voltura la prenda pure...come ne sarei lusingato sentirmelo dire--sogni, ma non dispero. alle prox
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •