...ciao a tutti.....oggi dopo quasi un anno ho deciso di rimettere in moto la special accantonata in un angolo nel garage....a dire il vero sono due giorni che ci provo....sabato ho finalmente aquistato il famoso olio motore sae 30 un castrol.....ho fatto scaricare il vecchio per due giorni e ho ripristinato nuovamente il tutto.....spedivellata ma niente da fare...smonto il carburo soffio i getti pulisco la candela la spessoro....la benzina c'e' anche se e' di un anno fa'...ma scende e allora ok....spedivellata.........ancora niente.....smonto la candela ed e' leggermente bagnata,la soffio e la pulisco nuovamente.....per curiosita' attacco il cavo sulla candela,la lascio penzolare spedivello e non arriva corrente,o meglio arriva un po all' inizio e poi verso la fine....apro la finestrella sul volano......le puntine ci sono non posso misurare quanto distano ma un paio di mm ci sono.......cosa ne pensate?ricordo che per metterlo in m oto prima dovevo insistere molto con la pedivella....e di continuo per giunta poi un giorno il nulla.......ah....dimenticavo la parte elettrica tipo clacson e luci vanno.......che gli e' preso?.....