...a volte basta poco per "emozionarsi"...
Mi dispiace solo aver buttato via il nylon...
...a volte basta poco per "emozionarsi"...
Mi dispiace solo aver buttato via il nylon...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
io ne ho 2.....
sono bellissime e insieme alla mia sella cosa 1 nuova fondo di magazzino sono il mio orgoglio, io ho ancora il cellophane intorno sia alla sella che alle borchie
Dallo stesso venditore ho trovato anche il codone e il paraspruzzi, nuovi e imballati originali, il tutto ad un ottimo prezzo!
Molto bella e credo che tutto sommato sia un ottimo acquisto, complimenti. Spero di trovare anche io una bella Cosa 125 prima o poi, anche se non vorrei la VespaThema si ingelosisse...
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
Coda N.O.S.
![]()
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
io per la mia cosa avevo comprato il rivestimento gia tagliato con la forma della sella...A proposito di quest' ultima, quanto potrebbe andare a costare, far rivestire la mia, di un materiale il più simile all' originale?
lo trovi per 20-30€ su ebay.de e l'ho rifoderata io...
é facilissimo basta avere una spara-graffe e in 10Min fai un ottimo lavoro...
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian