Se prendere a legnate questi per aver tagliato la vespa o per quell'orrendo orologio piazzato si essa!!!![]()
Vespa Orologio Moto e Scooter usato - In vendita Pisa
Va beh, una volta per la vespa ed una per l'orologio!![]()
Se prendere a legnate questi per aver tagliato la vespa o per quell'orrendo orologio piazzato si essa!!!![]()
Vespa Orologio Moto e Scooter usato - In vendita Pisa
Va beh, una volta per la vespa ed una per l'orologio!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Premesso che di particolare e BELLO non ha nulla, ho anch'io un telaio PX di cui non conosco la provenienza e da questo ci farò una sedia come quelle che si vedono in giro su internet
Posso tenerlo in bella vista ad occuparmi spazio inutile?????
Oh....mi si è storto il pi...anton
Puoi bastonarli permesso accordato è uno scempio ridurre una povera vespa in quel modo.
OFF TOPIC ON
Giacomo, appena avrò più tempo e soprattutto voglia (è da un pò che non lo aggiorno) aggiornerò "Tutta la Puglia è qui"
Promesso.
OFF TOPIC OFF
Oh....mi si è storto il pi...anton
Orribile è dire poco!!! Povera vespa....![]()
Ma secondo voi, non c'è nessuna possibilità che non si tratti di una Vespa tagliata, ma semplicemente di quei pezzi montati apposta cosi ???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
"due ragazzi Archimede"![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
E scrivono pure come se fosse un capolavoro artistico....
Che sprecoIo piuttosto che ridurla così, se era di provenienza sconosciuta o altro, avrei preferito fare una "vespa cross" per divertimento, ma mai e poi mai ridurla così...E' pure orribile.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Devo ammettere di non aver letto l'annuncio ... beh allora non so cosa dire ...