Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Anche secondo me la Z3 ha più carattere della Z4,sopratutto la Z4 nuova.

Diciamo che è più....spartana, essenziale, un giochino da usare come seconda auto. Le prestazioni non mi interessano, con una cabrio si passeggia....e poi sarà sicuramente un fulmine rispetto la mia misera C3 ...

Ma fa proprio schifo sto 1800?

Certo che avere un 6 cilindri è tutta un altra storia...

Per quanto riguarda il marchio io non sono così appassionato, mio padre, prese nuova, 4 anni fa, una X5 3.0D.....una delle ultime prima serie.
Ha percorso circa 60.000 km in 4 anni...

  • razze centrali del volante sverniciate
  • altri punti sverniciati
  • il clima mi punta sempre addosso
  • cambiata scatola sterzo
  • cambiato motorino avviamento
  • problemi iniziale di fumosità allo scarico




......

Aspetta aspetta; ok sono due auto marchiate BMW ma stai parlando di una concezione automobilistica completamente differente...motori diesel che devono spostare due tonnellate e mezzo di roba e motori benzina che devono spostare una piuma a confronto...( sarò di parte ma odio i suv e tutti i naftoni )
il 1800 non è che faccia schifo ,può dare qualche noia con il tempo ( poi tutte le auto sono a riuscita, una può riuscire meglio di un'altra ), ma se non mi sbaglio paghi molto meno di bollo rispetto al 1900 perché arriva alla soglia dei 100Kw (devo controllare) ,c'è anche questo dato...secondo me punto debole è la trasmissione, ma dipende sempre dal proprietario che l'ha avuta.
P.S.: La sei cilindri, con un paio di accorgimenti, la reputo una quasi super-car