Citazione Originariamente Scritto da peppuzzo7 Visualizza Messaggio
Aspetta aspetta; ok sono due auto marchiate BMW ma stai parlando di una concezione automobilistica completamente differente...motori diesel che devono spostare due tonnellate e mezzo di roba e motori benzina che devono spostare una piuma a confronto...( sarò di parte ma odio i suv e tutti i naftoni )
il 1800 non è che faccia schifo ,può dare qualche noia con il tempo ( poi tutte le auto sono a riuscita, una può riuscire meglio di un'altra ), ma se non mi sbaglio paghi molto meno di bollo rispetto al 1900 perché arriva alla soglia dei 100Kw (devo controllare) ,c'è anche questo dato...secondo me punto debole è la trasmissione, ma dipende sempre dal proprietario che l'ha avuta.
P.S.: La sei cilindri, con un paio di accorgimenti, la reputo una quasi super-car
Neanche io amo i Suv, ma mio padre ama la guida alta, si sente comodo e a suo agio, anche perchè non ha più vent'anni....

Ma io non parlo di prestazioni...parlo di marchio, l'X5 per pesante che sia va pure troppo forte, ma il volante....non si deve sverniciare!

Anche a mio cognato si svernicia, che ha una serie 3 pensoE46...

Come detto, difetti meccanici a parte,mi attira il 1800 anche per un fatto di economia di mantenimento...alla soglia del mutuo mi sa che ci devo guardare....