la riproduzione (parabola e vetro in plastica) la trovi quì:Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
ti costa 20 euro + 8 euro di spese postali.
la riproduzione (parabola e vetro in plastica) la trovi quì:Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
ti costa 20 euro + 8 euro di spese postali.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ciao io sto facendo un restauro di una vespa 50 unificata ho effettuato l'acquisto da un certo albymatto te lo consiglio anche perchè la pedana te la può modificare lui per la prima serie.
io l'ho modificata da solo.
ecco il mio topic:
http://old.vesparesources.com/restau...-n-1966-a.html
a me serve quella con le "curvette" che salgono verso lo scudo diciamo.. gli ho mandato un email chiedendogli se ce l'ha :) ora vediamo che dice
per il faro mi raccomando. mettigli quello in plastica così fai una grande ca@@ata
aspetta ad avere fondi e compra quello col vetro di vetro....... hai visto il restauro dell'amico angelo????? cosi' si deve fare. quando iniziamo a scendergli la meccanica????![]()
Allora qualcuno lo segue il mio, non vedevo nessun commento!
certo che l'ho visto angelo solo che come ti ho scritto non riesco a vedere le foto.... che è successo?????
comunque complimenti per il lavoro che stai eseguendo. anche stefano reggaegayè uno studente (un mio studente
) e fa ciò che gli dice il teach....
piuttosto la pedana di albymatto, che se non ricordo male è un utente del forum non ha il foro per il pedale freno e poi è leggermente corta. al mezzo in questione contavamo di cambiarla in prossimità della curva naturale dello scudo..... ma forse va bene pure quella.......
![]()
il faro in vetro lo trovi quì:vendita ricambi per Vespa Piaggio
marcato siem 19,00 euro. diametro 105mm.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
bello! si infatti devo reperire tutti i pezzi originali.. non plasticaccia! e ovviamente la qualità si paga!