ecco altre foto
ma non sono miei, sono foto che ho in archivio.....
ecco altre foto
ma non sono miei, sono foto che ho in archivio.....
su ebay cercano quasi 300 euro ma stanno fuori di melone
metto questo dopo una sistematina![]()
Sto restaurando un VS5 mi manca totalmente il raddrizztore dove posso acquistarlo ad un prezzo normale??
Grazie
Se vi posso dare un consiglio, vi dico di montare un ponte a diodi al posto del raddrizzatore originale GS visto che non caricano bene la batteria..Io il mio raddrizzatore l'ho tolto e con neanche 10€ di materiali un mio amico elettrauto mi ha fatto la modifica..Bene, quasi 3500 km senza il minimo problema di batteria. Prima ogni 200/300 km dovevo ricaricarla..E sono pure rimasto a piedi!E con la GS non è tanto bello finire la batteria..![]()
se non lo avete visto:
http://old.vesparesources.com/index....t&contentid=19
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
[QUOTE=daviserra;480757]Se vi posso dare un consiglio, vi dico di montare un ponte a diodi al posto del raddrizzatore originale GS visto che non caricano bene la batteria..Io il mio raddrizzatore l'ho tolto e con neanche 10€ di materiali un mio amico elettrauto mi ha fatto la modifica..Bene, quasi 3500 km senza il minimo problema di batteria. Prima ogni 200/300 km dovevo ricaricarla..E sono pure rimasto a piedi!E con la GS non è tanto bello finire la batteria..[/QUOTil vero problema non e' sostituire il raddrizzatore al selenio con quello al silicio ma bensì comprare tutto il corpo raddrizzatore che non riproducono
![]()
non i confondiamo... tu cerchi la scatola raddrizzatore..
mentre le nostre risposte erano rivolte all'utente spectrum... al quale tu hai dato anche una risposta errata perché confuso con il nome:
il raddrizzatore é una cosa.. la scatola un'altra
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
daviserra volevo chiederti una domanda..
sulla gs 150 il raddrizzatore se non funziona che problemi da?? per quanto riguarda il ponte a diodi che consigli di montare,dove potrei acquistaro e quali modifiche vanno apportate?? grazie
Se il raddrizzatore non funziona, non ricarichi la batteria che nel GS è indispensabile altrimenti non parte nemmeno a spinta.
Il ponte a diodi lo compri presso un negozio di elettronica a pochi euro.
Se invece vuoi eliminare la batteria devi fare una piccola modifica allo statore e sostituire la bobina esterna.
La GS sarà come un 50ino. Devi inventati un modo per spegnerla, cioè un pulsante di massa. Io ho utilizzato il pulsante abbagliante del devioluci.