Ecco, il colore che vorrei è questo e bene o male la vorrei fare più o meno cosìbeh, ovviamente più faiga, diciamo che questa è la "copia povera" di ciò che farò io
Che ne dite?
Vespa 150 millennium Moto e Scooter usato - In vendita Fermo
Ecco, il colore che vorrei è questo e bene o male la vorrei fare più o meno cosìbeh, ovviamente più faiga, diciamo che questa è la "copia povera" di ciò che farò io
Che ne dite?
Vespa 150 millennium Moto e Scooter usato - In vendita Fermo
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Molto bello il colore Ivan!
Ci aggiungiamo anche io e mio fratello al club delle vespe non originali, almeno dividiamo in 4..Infatti l'obbiettivo è finirla presto per rodare il tutto e fare il VR raduno. Se c'è da dividersi le mazzate...Pazienza, per amore della vespa questo ed altro![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ivan un'ultima domanda poi la smetto di andare off topic, dove posso trovare informazioni sul prossimo Vraduno?
Semplicemente...Qui
Quando inizieranno ad organizzarlo i fantastici organizzatori e tecnici di questo forum provvederanno ad aprire tread e informazioni.![]()
Il mio primo!!!
scusa ivan et3 devo chiederti una cosa: alla fine il tubo in treccia da 125 è andato bene?lo vorrei mettere anche io sulla px my e sono indeciso se prendere il 112 o il 125 cm.
grazie mille in anticipo
Mi spiace non poterti aiutare, ma grazie alla regione lombardiada ottobre dovrò per forza iscrivere le vespa FMI per avere speranza di circolare, quindi addio progetto PX tuning e via di originale.
Non ho mai comprato il tubo in trecciae ora il mio px è sotto i ferri
http://old.vesparesources.com/restau...ovo-il-px.html
Il mio primo!!!
vabbene grazie lo stesso.