tratto da un sito tedesco..
Cavalletto per smontare e rimontare motori large frame con misure x realizzarlo
tratto da un sito tedesco..
Cavalletto per smontare e rimontare motori large frame con misure x realizzarlo
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
cose interessanti sul GSF..no!?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
infatti areoib devo dire che ho visto cose impensabili, peccato per la lingua x me e a me sconosciuta. sentitamente grazie
di niente!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Questo e' il mio...fatto in casa
Mi piace, mancherebbero solo le misure indicate in rosso per sapere di quanto disassarlo rispetto al centro.Originariamente Scritto da PAOLONE
Ottimo anche quello di Ronco che ha anche il vantaggio di ruotare sulla morsa giusto?
Anche se il bancone di ronco e' un po' inquietante ...... no?![]()
Aveva appena avuto una diversita' di vedute con un....canguro.e' un po' inquietante ...... no?
Ciao Ronco e scusa per la...calabronata.A presto conoscerti Emanuele
è vero,manca una quota, ma è anche vero o almeno credo che con il semicarter in mano, montato sull'attacco ammortizzatore e messo in bolla con la piasta inbullonata al perno centrale ed avvicinato al perno di snodo penso che un punto a filo ti dia il fissaggio corretto e dopo smontato il carter da sopra si termina l'opera..cmq tanto di cappello a quello realizzato da ronco!