DVD Tecnici Vespa e Lambretta - Musica e Film In vendita a Milano
li avete mai visti?
prezzo a parte potrebbero essere interessanti...
magari si trovano sul mulo?
DVD Tecnici Vespa e Lambretta - Musica e Film In vendita a Milano
li avete mai visti?
prezzo a parte potrebbero essere interessanti...
magari si trovano sul mulo?
Belli!
Non li conoscevo!!!
Lo voglio lo voglio lo voglio...
Non a quel prezzo però
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ciao se qualcuno li trova in p2p è pregato di farmelo sapere anche in pm,grazie grazie
Uh... che figata!!! A spasso per il web alla ricerca dei DVD... XD
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
waaa bellissimi!
Il titolo è:
Scooter Techniques DVD Vespa Engine Rebuild
2 DVD si trova sul yourbittorrent, ma bisogna esser registrati (quindi pagare) per scaricarlo... Su emule ancora non ho verificato
i motori di ricerca a pagamento trovano SEMPRE quello che cerchi! ;-P
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Zio hai visto se sul mulo si posso scaricare? Purtroppo sono per PX io ho una small mi servirebbe a poco :(
e io da questa postazione non posso usare il mulo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
oppure scaricarli
boni con ste cose.......in un forum pubblico......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ho contattato il tipo e mi son fatto mandare uno spezzone di filmato per capire l'effettiva qualità...
Sembra fatto come si deve.... dal poco che si riesce a capire...
Per ovvi motivi la qualità dell'immagine è più bassa, l'ho caricato sul tubo, ecco a voi il link...
YouTube - Vespa.mp4
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ma se lo compriamo in "società"....?
e se lo facciamo noi??
Prendiamo uno del forum che sa dove mettere le mani, un motore da smontare un telecamera e facciamo la guida in italiano!!
idea perfetta ci facciamo un po' di soldi
tecnico motore io opterei per Sartana heheheh
Mi farò adottare da lui prima o poi.... xd
Penso che se gli utenti "master" del forum, quelli che anno la possibilità, filmassero gli interventi che fanno giornalmente sui blocchi vespa e aprissero una sezione del forum dove questi video vengono pubblicati, lo stesso forum ne gioverebbe enormemente!!! Soprattutto evitando discussioni doppie o triple e il fatto che le cose vengano ripetute più e più volte!!!
Ragazzi ma è semplice.....compriamo gli originali dividendo le spese.
poi facciamo delle copie di sicurezza in caso si rovinassero........
che ne dite 85 diviso 10 si puo fare no???
Dai dai!!