Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: problema anabbagliante e spie px arcobaleno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

problema anabbagliante e spie px arcobaleno

ciao a tutti vista l'insesperienza avrei un problema che non riesco a risolvere.
    La mia è una 125e px arcobaleno dell'85.
    Premetto che l'impianto elettrico ha sempre funzionato perfettamente.
    Un paio di gioni fa dopo aver parcheggiato la vespa, la riprendo e...buio completo. Funziona solo l'abbagliante e la relativa spia azzurra oltre le frecce.
    Apro "dietro" e trovo posizione e stop fulminati. Davanti invece la lampadina piccola dell'anabbagliante è integra ma non funziona. Inoltre anche la luce del contachilometri non funziona più.
    Morale ho sostituito le luci anteriori e ora funzionano. L'abbagliante funziona(come prima del resto) ma l'anabbagliante seppur non fulminato no e di consegunza nemmeno la relativa spia verde. Non funziona neanche la luce contachilometri.
    Per ora riesco a viaggiare e utilizzo l'abbagliante però vorrei risolvere e capiere come posso fare. Ho controllato il portalampade mi sembra sia bianco il filo che arriva per l'abbagliante, ma non funziona.
    Qualcuno può aiutarmi?Grazie infinite

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: problema anabbagliante vespa px arcobaleno

Citazione Originariamente Scritto da bartoletti.m Visualizza Messaggio
    ciao a tutti vista l'insesperienza avrei un problema che non riesco a risolvere.
    La mia è una 125e px arcobaleno dell'85.
    Premetto che l'impianto elettrico ha sempre funzionato perfettamente.
    Un paio di gioni fa dopo aver parcheggiato la vespa, la riprendo e...buio completo. Funziona solo l'abbagliante e la relativa spia azzurra oltre le frecce.
    Apro "dietro" e trovo posizione e stop fulminati. Davanti invece la lampadina piccola dell'anabbagliante è integra ma non funziona. Inoltre anche la luce del contachilometri non funziona più.
    Morale ho sostituito le luci anteriori e ora funzionano. L'abbagliante funziona(come prima del resto) ma l'anabbagliante seppur non fulminato no e di consegunza nemmeno la relativa spia verde. Non funziona neanche la luce contachilometri.
    Per ora riesco a viaggiare e utilizzo l'abbagliante però vorrei risolvere e capiere come posso fare. Ho controllato il portalampade mi sembra sia bianco il filo che arriva per l'abbagliante, ma non funziona.
    Qualcuno può aiutarmi?Grazie infinite
    L'anabbagliante e l'abbagliante sono in un unican lampadina(quella grossa) devi verificare se entrambi i filamenti sono integri in quella lamapdina. Per la posizione invece non so.

Ciao,

Vol.

Potenza Reputazione
    0

Ok ho capito quindi può essere che il filamento dell'abbagliante sia integro e quello dell'anabbagliante no giusto?la lampadina piccola sotto è la posizione e non capisco perchè non funziona.
    Ma se abbagliante e anabbagliante sono nella stessa lampadina è possibile che uno funzionie se l'altro è brucioato?Comunque verficherò grazie intanto...
    Sai per caso come si sostituisce la luce del contakilometri?
    garazie

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da bartoletti.m Visualizza Messaggio
    Ok ho capito quindi può essere che il filamento dell'abbagliante sia integro e quello dell'anabbagliante no giusto?la lampadina piccola sotto è la posizione e non capisco perchè non funziona.
    Ma se abbagliante e anabbagliante sono nella stessa lampadina è possibile che uno funzionie se l'altro è brucioato?Comunque verficherò grazie intanto...
    Sai per caso come si sostituisce la luce del contakilometri?
    garazie

E' possibile anzi probabile che si sia bruciato solo uno dei filamenti.

Per la luce del contachlometri, se non ricordo male e' la stessa della spia.

Ciao.

Vol.

Potenza Reputazione
    0

Scusa non capisco cosa vuol dire la stessa della spia?Grazie
    ciao

VRista Junior L'avatar di Scania 420
    Potenza Reputazione
    17

la lampadina della spia dell'anabbagliante illumina anche il contakm!

Potenza Reputazione
    0

Problema spie luci

ciao riprendo una precedente discussione se posso...px arcobaleno lampadine funzionano ma spia verde e blu (anabbagliante/abb) non funzionano come mai?qualcuno sa perchè?grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •