Infatti hai centrato il problema: non tutti i centri Piaggio sono <capaci> a mettere le mani sulle vespe vecchie.
Qui a Milano (prima di rimettere in pista il mio P200E che era fermo da 10 anni) ho fatto una piccola "indagine" e un collega m' ha dato la dritta di quest' officina, bravi per carità, me la rimisero in pista cambiando cilindro, pistone, ecc ecc, ma tralasciarono altri <aspetti>, mi son ritrovato con la vespa ferma che non ripartiva sotto la pioggia...
Ora ho trovato un' officina a Cologno Monzese (grazie anche a letture qui sul forum) dove sulle vespe vecchie sono SUPER CAPACI.
Fai un' indagine nella tua zona, chiedi ad amici, chiedi qui sul forum; ma un' ottima indicazione sulla capacità di un' officina a smanettare su vespe vecchie è andarci di persona e vedere cosa gira lì dentro: la mia nuova officina di fiducia di Cologno nella <sala esposizione> ha un bel numero di vespe vecchie, ma non vecchie... ...antiche![]()