Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: problema anabbagliante e spie px arcobaleno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: problema anabbagliante vespa px arcobaleno

perdona le mie domande sciocche ma è 2 gg. che mi scervellavo per ste lampadine e i miei ragionamenti via via stanno scemando..
    Comunque ora acquisterò queste lampadine...non ho mai avuto "spie" fino a 3 mesi fa avevo un'et3!Nell'arcobaleno ho le stesse tue spie in più quella degli abbaglianti!è complicato sostituirle?Altro aiutino per favore?Grazie

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Ho cambiato il titolo e accorpato le due discussioni.

Ciao,

Vol.

VRista DOC L'avatar di base689
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da bartoletti.m Visualizza Messaggio
    perdona le mie domande sciocche ma è 2 gg. che mi scervellavo per ste lampadine e i miei ragionamenti via via stanno scemando..

Non sono domande sceme ma... ...se da qualche parte c'è una luce, dietro c'è una lampadina

Citazione Originariamente Scritto da bartoletti.m Visualizza Messaggio
    Nell'arcobaleno ho le stesse tue spie in più quella degli abbaglianti!è complicato sostituirle?
    Facilissimo.
    Vai a comprarti le lampadine che ti ho indicato sopra (spero siano identiche a quelle del mio P200E).
    Apri il manubrio, allunghi il filo del contakm e lo <scoperchi> (come già hai fatto per cambiare la lampadina anabb/abb).
    In corrispondenza dei <vetri> colorati che hai sopra, sotto troverai dei portalampada in plastica nera (dove arriva una coppia di cavetti che si inseriscono con dei faston piccoli) infilati nella sede che è a sua volta una <plastica nera>.
    Tieni fermo il coprimanubrio con una mano e con l' altra sfili il portalampada, basta che tiri dritto.
    Sfili la lampadina vecchia, infili la nuova, per tutte le spie. Chiudi il manubrio. Accendi e ti godi le nuove spie funzionanti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •