Citazione Originariamente Scritto da bartoletti.m Visualizza Messaggio
perdona le mie domande sciocche ma è 2 gg. che mi scervellavo per ste lampadine e i miei ragionamenti via via stanno scemando..

Non sono domande sceme ma... ...se da qualche parte c'è una luce, dietro c'è una lampadina

Citazione Originariamente Scritto da bartoletti.m Visualizza Messaggio
Nell'arcobaleno ho le stesse tue spie in più quella degli abbaglianti!è complicato sostituirle?
Facilissimo.
Vai a comprarti le lampadine che ti ho indicato sopra (spero siano identiche a quelle del mio P200E).
Apri il manubrio, allunghi il filo del contakm e lo <scoperchi> (come già hai fatto per cambiare la lampadina anabb/abb).
In corrispondenza dei <vetri> colorati che hai sopra, sotto troverai dei portalampada in plastica nera (dove arriva una coppia di cavetti che si inseriscono con dei faston piccoli) infilati nella sede che è a sua volta una <plastica nera>.
Tieni fermo il coprimanubrio con una mano e con l' altra sfili il portalampada, basta che tiri dritto.
Sfili la lampadina vecchia, infili la nuova, per tutte le spie. Chiudi il manubrio. Accendi e ti godi le nuove spie funzionanti