ops la foto
ops la foto
ok ho trovato sto sito che dice che é stata introdotta nel 63...
Vespa 50 V5A
ciao gian
PS il vostro giudizio é sempre negativo???
Quel modello di vespa mi ha sempre incuriosito... è particolare e stuzzicante.
La valutazione non la conosco quindi è possibile che portarla via a 600€ sia un affare.
Però considera che ci hanno messo mano.... nel senso che la vespa a pedali è bella ma questa i pedali non ce li ha più, e magari hanno sostituito anche il banco...... boh! Il modello è bello ma questa è stata troppo "lavorata". Io non la farei.
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
A quanto vedo scrivi da Marsiglia,? quindi è normale che la vespa possedesse i pedali, per via di una veccha legge che li imponeva nei ciclomotori.
Mancando tutto il sistema di trasmissione, pedali catena e puleggia che si attaccava al mozzo posteriore ti sconsiglio l'aquisto,sopratutto a quel prezzo, magari nelle tue zone è più facile sicuramente recuperare il meccanismo mancante, ma ne cercherei una completa. Il fanele dietro va bene, perchè era obbligatorio per legge avre la luce di stop.
![]()
la vespa con i pedali è fantastica,però questa è spedalata!cercala con i pedali,è molto pittoresca!
OT quella legge sui pedali me la devono spiegare!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Lo scudo fa un riflesso strano,mi pare piuttosto malconcio.Sembra che abbia ricevuto un colpo frontale al manubrio e che sia rientrato centralmente.Manca anche un pezzo di carrozzeria sul lato sinistro...
allora se il mezzo era a pedali di sicuro non avrebbe pedivella. nel 53 non vorrei sbagliare ma non esisteva nessun 50. se fosse italiana sarebbe una r, ma essendo costruita per il mercato francese non mi pronuncio.il fanale dell'et3 ho dubbi sia originale, probabilmente sarebbe piu' giusto quello della primavera
....![]()